Lo sviluppo in outsourcing prevede la consegna "chiavi in mano" del prodotto o di task di progetto, seguendo metodologie altamente strutturate, per garantire alta qualità dei servizi erogati.
Il cliente può così gestire al meglio il proprio progetto, dedicandosi esclusivamente al monitoring di quanto demandato in outsourcing, con i vantaggi che ne conseguono in termini di costi e responsabilità.
Nei nostri progetti gestiamo due modalità contrattuali: Time & Material e Fixed Price. Confronta i requisiti del tuo progetto in base ai modelli descritti di seguito per scegliere il tipo di contratto più adatto al tuo progetto.
Nel nostro flusso di lavoro utilizziamo sia framework metodologici Agile e Lean che tradizionali, calandoli sulla realtà del tuo progetto, con lo scopo di massimizzare i risultati ed eliminare gli sprechi.
Se hai bisogno di un chiarimento su quale sia il modello contrattuale più idoneo, contatta il nostro servizio clienti, prendi un appuntamento e parla con i nostri analisti esperti di project management; ti sapremo suggerire la modalità più adatta, nel rispetto di confidenzialità e riservatezza delle informazioni condivise.